Trapianto di capelli del dott. Emrah Cinik e Staff.

Prima di tutto grazie per aver contattato il dr. Cinik Hair Transplant Clinic. Sono Stefano e sarò felice di potervi aiutare prima e dopo il trapianto di capelli in Turchia.

Se volete sapere se siete un buon candidato al trapianto di capelli dovete inviare delle fotografie come nelle fotografie che vedete qui sotto, potete mandarne anche solo 4 ma devono essere ben fatte e farci capire bene la situazione.

  1. superiore della testa
  2. anteriore della testa
  3. posteriore della testa
  4. laterale della testa
  5. parte donatrice della testa

Una volta ricevute le fotografie vi faremo sapere tempestivamente il numero indicativo di unità follicolari di cui avete bisogno se risulterete idonei al trapianto di capelli.

 

Prezzi e sistemazione:

 

 

L’OFFERTA DA 2090,00€ INCLUDE:

  1. Trapianto di capelli con l’estrazione del massimo numero di unità follicolari possibili, solitamente il numero delle estrazioni è di circa 4.500 – 5.000, estrazioni eseguite tramite FUE e BHT (prevalentemente barba e petto)
  2. Due notti in hotel, colazione e wi-fi inclusi,
  3. PRP (trattamento plasma ricco di piastrine),
  4. Tutti i farmaci se necessari,
  5. Transfer dall’aeroporto alla clinica. Andata e ritorno.

 

L’OFFERTA DA 2590,00€ INCLUDE:

  1. Incisioni eseguite personalmente dal dott. Emrah Cinik
  2. Trapianto di capelli con l’estrazione del massimo numero di unità follicolari possibili, solitamente il numero delle estrazioni è di circa 4.500 – 5.000, estrazioni eseguite tramite FUE e BHT (prevalentemente barba e petto)
  3. Due notti in hotel, colazione e wi-fi inclusi,
  4. PRP (trattamento plasma ricco di piastrine),
  5. Tutti i farmaci se necessari,
  6. Transfer dall’aeroporto alla clinica. Andata e ritorno.

 

Trapiantiamo sempre il maggior numero di unità follicolari possibili senza cambiare il prezzo dell’intervento.

NON CI SONO COSTI NASCOSTI. IL TUTTO IN PACCHETTO PER 2090,00 EURO. NESSUN DEPOSITO.

 

Metodo FUE per l’estrazione.

Utilizziamo esclusivamente il metodo FUE per l’estrazione delle unità follicolari grazie alla punch con tecnologia a micromotore. Lo strumento di estrazione è stato personalmente ideato dal dott. Emrah Cinik ed è stato brevettato. Il Punch del dott. Cinik è utilizzato da diversi chirurghi nel mondo per le estrazioni FUE. Quali sono i vantaggi del metodo FUE?

  • Senza cicatrici: Nessun bisturi, nessun taglio utilizzando micro motori dotati di punte speciali con punch di 0,6-0,8 mm, nessuna cicatrice lineare.
  • Indolore: Nessun dolore grazie all’anestesia locale eseguita prima dell’intervento.
  • Recupero rapido: Non essendoci nessuna cicatrice Strip possiamo riprendere la nostra normale vita (con degli accorgimenti) anche il giorno dopo l’operazione.
  • Massima estrazione, minimo tempo, minimo costo, ottima qualità: Grazie all’estrazione motorizzata possiamo arrivare ad estrarre fino 5.000 unità follicolari in sole 8 ore d’intervento. Questo ci consente di avere degli ottimi risultati (le unità follicolari rimangono fuori poco tempo dalla cute), rendendo minimi i tempi di operazione e i costi che dovete affrontare. Grazie ai numeri possiamo permettervi di risparmiare.
  • Versatilità: Possiamo prendere i follicoli da tutte le parti del corpo (capelli, peli del petto, peli della barba ecc..) e possiamo innestarli sullo scalpo, sulle sopracciglia e possiamo ricostruire la barba.

 

 

Un esempio di trapianto di capelli eseguito dal dott. Emrah Cinik.